Il calciatore Alessandro Cangemi è stato ufficialmente presentato come nuovo giocatore dell’Acireale. Nato nel 1996 a Palermo, Cangemi è alto 178 cm e ha dimostrato di essere un centravanti letale sotto porta, vantando un palmares di gol segnati nelle ultime stagioni. Il suo percorso lo ha visto crescere nel settore giovanile del Palermo, per poi giocare in diverse squadre italiane e vincere anche un campionato con il Venezia. Nella scorsa stagione, Cangemi ha segnato 9 reti con il Paternò, dimostrandosi un attaccante prolifico.
Il presidente del club, Alessandro, ha espresso grande soddisfazione per l’arrivo del nuovo calciatore, dichiarando di essere convinto che Cangemi possa portare un contributo importante alla squadra. Cangemi, a sua volta, si è detto entusiasta di iniziare questa nuova avventura con l’Acireale e di poter mettere a disposizione della squadra le sue capacità tecniche e il suo spirito competitivo.
Sarà interessante vedere come il nuovo centravanti si integrerà nella squadra e quali risultati potrà ottenere in questa stagione con l’Acireale. I tifosi dell’Acireale non vedono l’ora di vedere Cangemi in azione e di tifare per lui e per la squadra durante le prossime sfide di campionato.