Il consigliere comunale Antonino Abbate del gruppo consiliare “Lavoriamo per Palermo”, ha rilasciato una nota stampa relativamente all’intervento di messa in sicurezza, a opera di AMG, che ha interessato la “Villetta dei colori”, in via Pitrè.
Secondo Abbate, grazie all’intervento di AMG, è stata ottenuta la riattivazione dei proiettori luce su pali già esistenti, come promesso. Questo impianto di illuminazione permetterà di garantire la messa in sicurezza per l’ingresso alla villa, all’area giochi e all’area fitness, con spazio dedicato ai disabili. Inoltre, consentirà di proteggere queste aree da atti vandalici, permettendo l’uso delle aree ai cittadini del quartiere nelle sere più calde.
Il consigliere Abbate ha evidenziato che questo intervento rappresenta un grande traguardo raggiunto, sottolineando l’intensa collaborazione del consigliere circoscrizionale Antonino Minnone e il supporto della Terza Commissione consiliare, di cui fa parte, per sostenere questa causa da tempo.
Il comunicato si conclude con alcune categorie alle quali l’articolo può essere associato: “Ambiente”, “Comunicazione” e “Politica”.