Il Messina pareggia fuori casa contro la Juve Stabia con un gol iniziale di Iuorio subito ribattuto da Errigo nella ripresa. Il risultato finale è di 1-1 e questa è la seconda partita consecutiva in cui la squadra di Moschella si ferma sul pareggio.
La partita inizia subito con il gol di Iuorio al 1′, approfittando di un errore difensivo del Messina. Tuttavia, nella ripresa, Errigo riesce a pareggiare con un tiro dai 40 metri, favorito anche dal forte vento. Il Messina riesce a difendere il risultato fino alla fine nonostante un colpo di testa pericoloso da parte della Juve Stabia.
Nel primo tempo, la Juve Stabia prende subito il sopravvento con un gol nei primi minuti, ma il Messina riesce a reagire e a tenere la difesa solida per il resto della partita. In particolare, un intervento risolutivo di Maimone su un tiro a botta sicura di Sapio mantiene il risultato a 1-1.
Nel secondo tempo, il Messina tenta di riorganizzarsi e di cercare il gol del vantaggio, ma la difesa della Juve Stabia tiene. Alla fine, la partita si conclude con il pareggio, che allontana il Messina dalla zona play-off per 5 punti.
La prossima partita sarà contro il Crotone, ancora in trasferta, e la squadra di Moschella cercherà di tornare alla vittoria.
La formazione della Juve Stabia includeva giocatori come Cappa, Cammarota, Muoio, Cirillo, Picardi, Vanzanella, Filosa, Sapio, Castellano, Mauro e Iuorio. Mentre il Messina schierava giocatori come Scilipoti, Mazzeo, Godwin, Grasso, Bellinvia, Maimone, Tavilla, Sofia, Tutino, Errigo e Loria.
L’arbitro della partita è stato Marco Castello, assistito da Mario Scala e Giovanni Di Meglio. Alcuni giocatori sono stati ammoniti, ma non ci sono stati espulsi. Il recupero è stato di 1 minuto nel primo tempo e 5 minuti nel secondo.