Juniores granata sconfitti a Castellammare 2-1

La Juniores del Trapani subisce una sconfitta al “Matranga” di Castellammare del Golfo, perdendo 2-1 contro il Castellammare Calcio. È il secondo ko per i granata di mister Claudio Di Giuseppe, che sono stati in svantaggio dopo soli tre minuti a causa della rete di Taibi.

Il raddoppio del Castellammare è arrivato nel corso della ripresa, al 74′, ad opera di Gambino che ha lasciato i suoi compagni in inferiorità numerica poco dopo, al 79′. Tuttavia, il Trapani è riuscito a segnare un gol all’80’ grazie a Conventi, entrato in campo durante la partita. Nonostante il Trapani si sia gettato in avanti alla ricerca del pareggio, non è riuscito a ottenere il risultato desiderato.

Nel dettaglio, la formazione del Castellammare Calcio era composta da Manna, Gambino, Oliveri (sostituito da Cina al 65′), Terranova, Lampo, Caiozzo, Lupo, Vaccaro (sostituito da Pagliari al 36′), Taibi, Chifari (sostituito da Valenti al 78′), e Provenzano (sostituito da Urso al 65′). In panchina si trovavano Di Bartolo e Galofaro, con l’allenatore Mione alla guida della squadra.

La formazione del Trapani, invece, era composta da Cipi, Genovese, Di Gaetano, Ettari (sostituito da Novara F. al 38′), Ilari, La Commare, Caronia, Trapani (sostituito da Conventi al 65′), Lampasona, Arthur, e Ammucciato (sostituito da Di Matteo al 46′). In panchina si trovavano Rossi, Bongiovanni, Novara A., e Baiata, con l’allenatore Di Giuseppe alla guida della squadra.

L’arbitro della partita è stato Claudio Carrara, mentre i gol sono stati segnati da Taibi al 3′, Gambino al 74′, e Conventi all’80’. Sono stati ammoniti Gambino, Caiozzo, Chifari e Lupo nel Castellammare, e Ettari, Genovese, e La Commare nel Trapani. Inoltre, Gambino è stato espulso al 79′.