Il Comune di Palermo ha diramato un avviso riguardante la Postazione Resuttana San Lorenzo, comunica che a causa di problemi tecnici sopraggiunti nel pomeriggio del 24 gennaio 2024, la postazione non sarà in grado di erogare tutti i servizi, fatta eccezione per il rilascio delle CIE (Carte di Identità Elettroniche). Si invita dunque l’utenza ad rivolgersi alle altre Postazioni Anagrafiche presenti sul territorio.
Il comunicato ufficiale non ha rilasciato ulteriori dettagli circa la natura dei problemi tecnici riscontrati, né una previsione di ripristino dei servizi presso la Postazione Resuttana San Lorenzo.
Si consiglia pertanto a tutti coloro che necessitano dei servizi anagrafici di carta d’identità, di recarsi presso altre postazioni decentrate presenti su territorio cittadino, al fine di evitare disagi e code presso la postazione interessata.
Sarà cura del Comune di Palermo fornire ulteriori aggiornamenti in merito alla situazione e al ripristino dei servizi a cui l’utenza potrà fare riferimento. Si raccomanda di tenersi informati presso i canali ufficiali del Comune di Palermo per ricevere ulteriori comunicazioni in merito a questa situazione temporanea.
Al fine di evitare ulteriori disagi, si invita l’utenza interessata a consultare le disposizioni e gli aggiornamenti forniti dal Comune di Palermo circa l’eventuale riapertura della Postazione Resuttana San Lorenzo e il ripristino dei servizi anagrafici presso lo stesso.