La Federazione di pallavolo siciliana “Feder Volley Sicilia” ha reso noto che mercoledì 3 gennaio è fissato un allenamento del settore maschile presso la palestra Comunale di C/da Urselluzzo ad Agira (En). I ragazzi, convocati da mister Giovanni Bottino, dovranno presentarsi 15 minuti prima dell’orario di inizio della seduta, con tutto l’abbigliamento sportivo idoneo per svolgere l’allenamento.
I giocatori dovranno seguire scrupolosamente la lettera di convocazione completa, allegata al comunicato stampa, che fornisce tutte le informazioni dettagliate sull’allenamento e sulle attrezzature necessarie.
Il tecnico Giovanni Bottino ha espresso grande fiducia nel lavoro che il gruppo sta svolgendo e ha sottolineato l’importanza dell’impegno e della determinazione di tutti i giocatori per raggiungere gli obiettivi prefissati per la stagione.
La partecipazione all’allenamento è fondamentale per la preparazione fisica e tecnica dei giocatori, in vista dei prossimi appuntamenti agonistici. Si auspica quindi che tutti i convocati si presentino puntuali e motivati per trarre il massimo beneficio dall’allenamento.