Il Catania Women subisce la quarta sconfitta in campionato nella quattordicesima giornata del girone C del torneo di Serie C Femminile, perdendo 3-0 contro il Frosinone tra le mura amiche. Le reti sono state siglate da Tata, Spagnoli e Natali. L’unica occasione per il Catania è stata una conclusione di Alessia Cammarata che ha colpito la traversa durante la ripresa.
Nonostante la sconfitta, il Catania Women si posiziona al sesto posto in classifica. La squadra allenate da Peppe Scuto dovrà prepararsi per l’ultima partita del girone d’andata, in programma domenica 28 gennaio contro il Montespaccato.
La formazione del Frosinone che ha ottenuto la vittoria è composta da Ruotolo, Silvi, Cacchioni, Bevilacqua, Sgambato, Natali, Tata, Makulova, Spagnoli, Stibel e Bartolini. In panchina, il Frosinone aveva a disposizione diversi giocatori di riserva.
Il Catania, invece, ha schierato Largana, Pietrini, Gaglio, Vitale, Di Stefano, Suriano, Russo, Gattuso, Cammarata, Musumeci e Papaleo. Anche il Catania ha avuto giocatori di riserva a disposizione in panchina.
L’arbitro della partita è stato Mauro Tomei, coadiuvato dagli assistenti Federica Bordin e Martina Caponera.
La partita è stata caratterizzata da tempi di recupero brevi, con 3 minuti nel primo tempo e 4 minuti nel secondo tempo. Sono state assegnate diverse ammonizioni, tra cui Tata, Bartolini, Zorzetto e Natali del Frosinone e Musumeci e Fiorile del Catania.