Gaspare Balsamo porta in scena i “cunti” al Teatro Massimo Bellini

Gaspare Balsamo, autore e attore trapanese, è stato scelto per interpretare i “cunti” al Teatro Massimo Bellini in occasione dei festeggiamenti di Sant’Agata. La performance, intitolata “Le ragioni degli Angeli”, sarà presentata in prima esecuzione assoluta e vedrà Balsamo recitare i testi all’interno del soggetto ideato da Emanuele Casale.

Oltre ad essere l’interprete dei “cunti”, Gaspare Balsamo è anche l’autore dei testi presenti all’interno del soggetto ideato da Emanuele Casale. La scena musicale sarà diretta da Claudia Patanè, e sarà una delle principali attrazioni dei festeggiamenti di Sant’Agata al Teatro Massimo Bellini.

La presenza di Balsamo come interprete e autore dei testi aggiunge un valore significativo alla performance, che si preannuncia emozionante e coinvolgente per il pubblico presente al Teatro Massimo Bellini. La sua esperienza e talento contribuiranno a rendere l’evento indimenticabile per tutti coloro che parteciperanno ai festeggiamenti di Sant’Agata.

Il Teatro Massimo Bellini si prepara dunque a ospitare un evento straordinario, con l’interpretazione dei “cunti” da parte di Gaspare Balsamo e la direzione musicale di Claudia Patanè. L’attesa per questa performance è alta, e si prevede che sarà uno dei momenti salienti dei festeggiamenti di Sant’Agata.