La squadra di calcio ACR Messina si prepara per l’importante sfida contro la Turris, con l’obiettivo di conquistare il terzo successo consecutivo. La partita si terrà domani alle 20.45 e rappresenta uno scontro fondamentale in chiave salvezza.
La Turris, reduce dall’esonero del precedente allenatore, dovrà cercare di riscattare le tre sconfitte consecutive e ritrovare la vittoria, che manca da più di un mese. Dall’altro lato, la squadra di Messina sembra aver ritrovato ottimismo dopo i due successi contro Casertana e Taranto, dimostrando di trovarsi in un momento di grande forma.
Il mister Modica avrà a disposizione gli stessi calciatori della partita contro il Taranto, ad eccezione di Scafetta, indisponibile per un attacco influenzale, e del centrocampista Marco Firenze, assente per la nascita del figlio. Tuttavia, il giocatore Franco tornerà tra i convocati.
Dall’altra parte, il mister della Turris, Menechini, siederà per la prima volta sulla panchina della squadra e potrebbe dover fare a meno del centravanti Maniero, ancora in fase di recupero dall’infortunio. Tuttavia, saranno disponibili i due nuovi acquisti Jallow e Panelli.
Il precedente match tra le due squadre si concluse con un pareggio 3-3, e l’attesa per l’incontro di domani sera è alta.
Ecco l’elenco dei convocati:
– Portieri: Fumagalli Ermanno, Piana Edoardo
– Difensori: Fumagalli Jacopo, Lia Damiano, Manetta Marco, Pacciardi Federico, Polito Vincenzo, Salvo Giuseppe, Zona Samuele
– Centrocampisti: Civilleri Marco, Franco Domenico, Frisenna Giulio, Giunta Francesco, Ortisi Pasqualino
– Attaccanti: Cavallo Carlo, Emmausso Michele, Luciani Pierluca, Plescia Vincenzo, Ragusa Antonino, Rosafio Marco, Signorile Sabino, Zunno Marco
La squadra è pronta per l’importante sfida e si auspica il supporto dei tifosi.
Gianmarco Fiumara
Staff Comunicazione ACR Messina