Domani, alle ore 9.30, la ditta aggiudicataria riceverà i lavori dello svincolo della Zona Industriale Brancaccio lato mare. È quanto annunciato da Salvatore Orlando, assessore alle Opere pubbliche del Comune di Palermo, in una nota stampa.
La consegna dei lavori avverrà in seguito alla procedura di aggiudicazione, che ha visto l’assegnazione dell’appalto alla ditta responsabile della realizzazione dello svincolo.
L’intervento riguarda lo svincolo della Zona Industriale Brancaccio lato mare, un’opera destinata a migliorare la viabilità e la mobilità nella zona, favorendo i collegamenti tra le attività industriali presenti nel territorio.
L’importanza di questo intervento risiede nella sua capacità di ottimizzare la circolazione stradale e di favorire lo sviluppo economico del territorio, migliorando la logistica e la accessibilità delle attività industriali nella zona.
Il Comune di Palermo conferma così il proprio impegno nel promuovere interventi di sviluppo e potenziamento delle infrastrutture, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei cittadini e sostenere lo sviluppo economico del territorio.