Il Modica Calcio di Pitino e Radenza ha ottenuto una vittoria per 2-0 contro la Leonfortese, grazie alla doppietta di Luca Savasta.
La partita ha visto Savasta segnare il primo gol al 10′ del primo tempo, lanciato in porta da Palermo e riuscendo a superare Callejo. Successivamente, al 14′, c’è stata un’occasione per la Leonfortese con Meta, la cui conclusione è stata deviata vicino al palo sinistro difeso da Marino. Verso la fine del primo tempo, al 39′, è stata la volta di Agodirin di mettere alla prova la difesa avversaria, ma il suo tentativo è stato recuperato dalla difesa.
Nella ripresa, il raddoppio è arrivato al 8′, con Vindigni che ha lanciato Palmisano che ha servito Savasta per il suo secondo gol. Durante la seconda metà del tempo, Marino ha parato un tiro da solo di Volo in contropiede. Verso la fine della partita, Savasta ha sfiorato la tripletta da pochi passi.
La società ha deciso di avviare un periodo di silenzio stampa, pertanto non sono state riportate dichiarazioni dei tesserati.
La formazione del Modica Calcio è stata la seguente: Marino, Trovato, Ababei, Strano, Vindigni, Diop, Azzara, Palmisano, Agodirin, Palermo, Savasta.
La formazione della Leonfortese è stata la seguente: Callejo, Cacicia, Ferrara, Grasso, Russo, Puleo, Gonella, Consiglio, Meta, Caputa, Volo.
I marcatori della partita sono stati Savasta al 10′ del primo tempo e al 8′ della ripresa. Le ammonizioni sono state per Russo della Leonfortese e Trovato del Modica Calcio. Russo della Leonfortese è stato espulso durante la partita.