Il Palazzo della Cultura di Catania ospiterà dall’2 al 17 febbraio la mostra personale dell’artista Giulia Pappalardo dal titolo “Segni nati a Parigi. All’improvviso”. L’esposizione offrirà ai visitatori un’immersione nel mondo delle visioni artistiche dell’autrice, presentando un percorso che testimonia un’evoluzione interiore e una continua sfida agli schemi ordinari. La curatrice Valentina Nicotra promette “un corto circuito di emozioni” tra espressioni d’arte non convenzionali e originali sequenze di un’inedita “autobiografia del volto”.
L’inaugurazione della mostra si terrà venerdì 2 febbraio alle ore 19, con apertura al pubblico prevista dal lunedì alla domenica dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.
La mostra proporrà un percorso che testimonia l’evoluzione interiore dell’autrice, evidenziando la sua continua sfida agli schemi ordinari e proponendo espressioni d’arte non convenzionali e originali sequenze di un’inedita “autobiografia del volto”.
L’esposizione è curata da Valentina Nicotra, che ha affermato che la mostra promette di offrire “un corto circuito di emozioni”, tessendo insieme le opere dell’artista in una narrazione unica e coinvolgente.