Catania FC cede temporaneamente Miloš Bočić all’U.S. Fiorenzuola

Il Catania Football Club ha annunciato ufficialmente la cessione temporanea del calciatore Miloš Bočić alla società U.S. Fiorenzuola. Il giocatore sarà a disposizione del club emiliano fino al termine della stagione, per poi fare ritorno al Catania a partire dal 1° luglio 2024.

Bočić, attaccante di grande talento, si trasferirà dunque temporaneamente al Fiorenzuola per mettere a disposizione delle sue prestazioni sportive e contribuire all’obiettivo della squadra emiliana.

Il giocatore serbo è reduce da una buona stagione con la maglia del Catania e questa opportunità di giocare al Fiorenzuola gli consentirà di continuare la sua crescita e maturazione professionale, con l’obiettivo di ritornare al club rossazzurro ancora più forte e determinato nel prossimo futuro.

Il Catania FC ha espresso grande fiducia nella capacità di Bočić di contribuire positivamente alla nuova squadra e ha espresso il proprio sostegno al giocatore per questa nuova esperienza calcistica, auspicando che possa tornare arricchito da questa esperienza.

Nel comunicato stampa, il Catania FC ha confermato il proprio impegno a seguire da vicino le prestazioni di Bočić durante il periodo di prestito al Fiorenzuola, mantenendo così un legame stretto con il giocatore e guardando con fiducia al suo rientro in maglia rossazzurra.