La riunione operativa per il turismo a Punta Braccetto e zone limitrofe, precedentemente programmata per sabato 3 febbraio alle ore 11 presso la sede dei “Serfatari”, subirà un cambio di sede. La nuova location sarà il bar La Sirena in via Salina. Tuttavia, la data e l’orario rimarranno invariati. Questo cambiamento è stato comunicato dal Comune di Ragusa il 1 febbraio 2024. Si invita quindi tutti i partecipanti a tener conto di questa modifica per garantire la partecipazione e il buon esito dell’incontro.
Il Comune di Ragusa ha deciso di spostare la riunione operativa sul turismo a Punta Braccetto e zone limitrofe dalla sede originariamente prevista, ossia i “Serfatari”, al bar La Sirena in via Salina. L’obiettivo rimane quello di discutere strategie e interventi per lo sviluppo turistico di questa zona, ma la decisione è stata presa per motivi logistici o organizzativi non specificati nel comunicato stampa.
Nonostante il cambio di sede, la giornata e l’orario fissati per l’incontro non subiranno modifiche e quindi la riunione si terrà comunque sabato 3 febbraio alle ore 11 come inizialmente programmato.
È importante che tutti i partecipanti interessati a questo tema prendano visione del comunicato e si presentino alla nuova sede, il bar La Sirena in via Salina, per partecipare alla riunione operativa sul turismo a Punta Braccetto e zone limitrofe. Questo spostamento potrebbe influire sullo svolgimento dell’incontro e pertanto è necessario tenerne conto per evitare disagi o problemi di organizzazione.