Catania è nel vivo dei festeggiamenti in onore della Santuzza, che in questi giorni è tornata ad abbracciare la sua amata città e i suoi amatissimi devoti.
Nonostante il notevole ritardo di ieri, il fercolo di Sant’Agata si è mostrato alla vasta folla che, fino a tarda serata l’ha seguito con fede e tanta devozione.
C’è però chi non può vedere Sant’Agata da vicino e la segue da casa propria, o mentre lavora o da un’altra città, lasciandosi comunque travolgere dalla diretta delle reti locali.
Se anche tu sei impossibilitato a recarti in processione per seguire la Santuzza, non perderti la diretta live in tv o in streaming e vivi e rivivi i momenti più belli di una festa ricca di tradizione e di folclore, ma soprattutto di emozione e tanta fede. Ecco come fare.
Diretta Televisiva e Streaming Online
Oggi 5 febbraio 2024 sarà possibile seguire la trasmissione in diretta su Antenna Sicilia e Telecolor già alle 10 di mattina per vedere il solenne pontificale. Di pomeriggio alle 16:00 inizierà il giro interno del Fercolo e la processione in Via Etnea.
Per chi si trova al di fuori del territorio coperto dalle emittenti siciliane, la diretta sarà disponibile in streaming su www.lasiciliaweb.it/live-antennasicilia/.