La squadra di calcio Catania FC ha tenuto una conferenza stampa al “Curcio” durante la quale Devid Bouah ha risposto alle domande dei giornalisti. Bouah ha dichiarato che la squadra non è soddisfatta del proprio rendimento e ha sottolineato che tutti si aspettano di più. Secondo il giocatore, la squadra ha delle ottime potenzialità ma manca la finalizzazione delle azioni. Ha inoltre enfatizzato l’importanza di prepararsi al meglio per la prossima partita per tentare di portare a casa tre punti.
Bouah ha sottolineato l’importanza del lavoro costante e del perseguire il miglioramento. Ha ammesso che la squadra deve fare dei passi avanti in alcuni aspetti del gioco e in situazioni in cui sono meno concreti. Il giocatore ha affermato che è fondamentale concentrarsi sul lavoro e cercare di migliorare costantemente.
Il giocatore ha concluso la conferenza stampa sottolineando che la squadra deve fare autocritica e cercare di capire come migliorare. Ha espresso fiducia nella possibilità di fare meglio e di ottenere risultati più soddisfacenti in futuro.