L’ASP di Messina ha emesso un avviso di chiusura settimanale al pubblico dell’Ufficio Anagrafe ed Esenzione per patologia presso il Distretto Sanitario di Milazzo. Questa decisione è stata presa in seguito alla rimodulazione dei servizi, e quindi l’ufficio non effettuerà ricevimento al pubblico il giovedì, anche nel corso della mattinata.
Questa modifica potrebbe comportare disagi per i cittadini che intendono recarsi presso l’Ufficio Anagrafe ed Esenzione per patologia il giovedì, ma l’ASP si è impegnata a informare tempestivamente i cittadini e a fornire alternative per evitare possibili inconvenienti.
L’ASP di Messina ha comunicato che l’Ufficio Anagrafe ed Esenzione per patologia presso il Distretto Sanitario di Milazzo tornerà ad operare regolarmente dal venerdì, garantendo così la piena fruizione dei servizi da parte dei cittadini.
Si invitano pertanto i cittadini a prendere nota di questa modifica e a pianificare le proprie visite presso l’Ufficio Anagrafe ed Esenzione per patologia in base al nuovo orario di apertura al pubblico.