Il consorzio Autostrade Siciliane ha comunicato che il prossimo 13 febbraio sarà chiusa la rampa di uscita dello svincolo di Taormina lungo l’A18 ME-CT. La chiusura riguarderà i veicoli provenienti da Catania dalle ore 09:00 alle 18:00 e quelli provenienti da Messina dalle ore 10:00 alle 18:00. La misura è necessaria per consentire la progressione dei lavori per la realizzazione degli impianti di pannelli a messaggio variabile.
I lavori per la realizzazione di tali impianti verranno effettuati lungo l’autostrada A18 ME-CT, e la chiusura della rampa di uscita dello svincolo di Taormina è un passaggio necessario per garantire la sicurezza e la corretta esecuzione delle opere.
Il consorzio Autostrade Siciliane si scusa per il disagio che la chiusura della rampa di uscita potrà causare ai viaggiatori e raccomanda di pianificare i propri spostamenti tenendo conto di questa variazione nell’accesso all’autostrada.
Si invitano inoltre i viaggiatori a prestare attenzione alle indicazioni e alle segnalazioni stradali che verranno apposte lungo il percorso al fine di garantire la sicurezza di tutti.