L’arbitro designato per dirigere la partita Catania-Casertana, in programma per domenica 11 febbraio, è Gabriele Scatena, della sezione A.I.A. di Avezzano. Ad assistere l’arbitro ci saranno Giacomo Monaco e Marco Porcheddu, rispettivamente provenienti da Termoli e Oristano. Il quarto ufficiale sarà Enrico Gigliotti, di Cosenza. La gara è valida per la venticinquesima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2023/2024 e avrà inizio alle ore 16.15.
La scelta dell’arbitro per la partita è stata comunicata direttamente dalla squadra di calcio Catania FC, che ha ricevuto il comunicato stampa ufficiale da parte della lega di Serie C. Si tratta di una nomina importante per Scatena, che si appresta a dirigere una partita che potrebbe avere delle ripercussioni sulle posizioni in classifica.
Questa sarà una partita molto importante per entrambe le squadre, che si trovano a lottare per posizioni di vertice in classifica. Un arbitro di esperienza come Gabriele Scatena è sicuramente un elemento importante per garantire una partita equa e senza controversie.
La designazione dell’arbitro è stata accolta con interesse e attenzione da parte dei tifosi delle due squadre, che puntano a una partita ben diretta e senza polemiche arbitrali. Sia il Catania che la Casertana si preparano quindi ad affrontare una partita decisiva con la massima attenzione e determinazione.
L’arbitro Scatena sarà chiamato a gestire una partita che si preannuncia molto combattuta e fisica, essendo entrambe le squadre note per il loro gioco aggressivo e determinato. Sarà importante quindi che l’arbitro sia in grado di mantenere il controllo del match e di prendere decisioni rapide ed equilibrate.
La squadra di calcio Catania FC invita i suoi tifosi a sostenere la squadra durante la partita e a rispettare le decisioni dell’arbitro, contribuendo a creare un clima di sportività e fair play. Sia i giocatori che i tifosi sono consapevoli dell’importanza di questa gara e della necessità di dar prova di grande maturità e determinazione.