Comunicato stampa: Trasferimento locali della farmacia 8° sede urbana del Comune di Milazzo

Il Dipartimento del Farmaco dell’ASP di Messina ha emesso un avviso riguardante il trasferimento dei locali della farmacia 8° sede urbana del Comune di Milazzo. Secondo quanto specificato nell’istanza del 09/02/2024, la farmacia “Farmacia San Giovanni srl” ha richiesto il trasferimento dalla sede attuale in Via Orsa Maggiore n. 5 ai nuovi locali di Via San Giovanni angolo Vico Malta.

Il trasferimento dei locali della farmacia è un momento delicato e di grande importanza per garantire la continuità del servizio farmaceutico nella zona urbana del Comune di Milazzo. Pertanto, il Dipartimento del Farmaco dell’ASP di Messina sta monitorando attentamente l’iter di trasferimento per assicurarsi che vengano rispettate tutte le normative e le procedure previste.

Il cambio di sede della farmacia potrebbe influire sulla fruizione dei servizi da parte della cittadinanza, pertanto è importante che l’avviso di trasferimento venga diffuso in modo chiaro e tempestivo per evitare disagi ai cittadini.

La farmacia “Farmacia San Giovanni srl” si impegna a garantire la continuità del servizio farmaceutico durante il periodo di trasferimento, assicurando che i pazienti possano continuare ad avere accesso ai farmaci e alle prestazioni necessarie.

Il Dipartimento del Farmaco dell’ASP di Messina invita i cittadini del Comune di Milazzo a rimanere informati riguardo al trasferimento della farmacia e a seguire le indicazioni fornite dalla stessa farmacia per ridurre al minimo gli eventuali disagi durante questo processo di cambiamento.

Il trasferimento dei locali della farmacia “Farmacia San Giovanni srl” rappresenta un momento significativo per il servizio farmaceutico nella zona urbana del Comune di Milazzo, e il Dipartimento del Farmaco dell’ASP di Messina si impegna a vigilare affinché tutto si svolga nel rispetto delle normative e a vantaggio della comunità.