Il Modica Calcio inizia il cammino con Alessandro Settineri alla panchina. La sfida a Mazzarrone suscita la curiosità dei tifosi per scoprire come la formazione capitanata da Vindigni sia cambiata in questi primi allenamenti. Settineri dovrà provare a spronare i suoi giocatori e metterli nelle migliori condizioni per rendere bene in campo e dimostrare tutto il loro valore.
Nell’andata, la doppietta di Savasta e i gol di Manfrè (oggi infortunato) e Prezzabile hanno chiuso il risultato sul 4-1. La sfida di oggi vede la formazione di casa cercare ancora la prima vittoria nel girone di ritorno e l’esigenza di fare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. L’obiettivo è sfruttare il fattore campo contro una grande squadra che però ha cambiato recentemente.
Il mister Settineri ha spiegato che la squadra deve avere il massimo rispetto per il Mazzarrone, ma che loro sono il Modica e devono assolutamente fare il Modica. Ha enfatizzato l’importanza della fiducia dell’ambiente e la disponibilità dei giocatori, sottolineando che ora devono lavorare tanto e dimostrare di essere una delle grandi di questo girone.
Settineri ha annunciato l’elenco dei primi convocati per la sfida contro il Mazzarrone, che include portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti.