Vittoria. Sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Comiso sorpreso in giro nel territorio vittoriese: arrestato dalla Polizia di Stato.
La Polizia di Stato ha arrestato un trentaquattrenne sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Comiso, dopo essere stato sorpreso in giro nel territorio di Vittoria. Gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Vittoria hanno effettuato l’arresto.
Durante un’operazione lungo la Strada Provinciale 5, in territorio di Vittoria, la volante della polizia ha notato una Fiat 600 che ha cercato di fuggire alla vista della pattuglia. Gli agenti sono riusciti ad intercettare l’auto e a sottoporre gli occupanti a un controllo.
Il conducente della Fiat 600 è risultato essere sottoposto a una misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel Comune di Comiso per reati in materia di stupefacenti. Nonostante le prescrizioni imposte dalla misura, l’uomo è stato sorpreso in violazione delle restrizioni.
L’uomo, già noto alle forze di Polizia per numerosi precedenti, è stato tratto in arresto per la violazione delle prescrizioni imposte dalla misura della Sorveglianza Speciale di P.S. Negli ultimi anni è stato denunciato e tratto in arresto più volte per lo stesso reato.
Dopo l’arresto, l’uomo è stato condotto presso la propria abitazione a Comiso e posto in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.