La Trapani Shark inizia oggi il lavoro settimanale in vista della gara casalinga contro la Tezenis Verona, prevista per sabato prossimo alle ore 20.30. La partita sarà valevole per la ventiquattresima giornata della stagione regolare del campionato di Serie A2 Old Wild West.
Il programma degli allenamenti per la settimana è stato predisposto dallo staff tecnico. La squadra svolgerà una seduta pomeridiana oggi, una seduta mattutina martedì, una doppia seduta mercoledì (mattina e pomeriggio), una seduta pomeridiana giovedì e una seduta mattutina venerdì.
La conferenza pregara si terrà giovedì 15 febbraio alle ore 16.30 presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” presso il Pala Shark. Il coach Daniele Parente e un tesserato non ancora comunicato terranno la conferenza, trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale “Trapani Shark”.
La prevendita dei biglietti per la gara è in corso. I tagliandi per l’ingresso sono disponibili online sul sito vivaticket.com e presso la biglietteria, ubicata all’interno del negozio ufficiale del Pala Shark. Gli orari di apertura della biglietteria sono dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.45 e dalle 16 alle 19.30, e sabato dalle 9.30 alle 12.45 e dalle 17 alle 20.25.
Nel settore giovanile, le formazioni giovanili della Trapani Shark hanno vari impegni nei rispettivi campionati. Mercoledì 14 febbraio l’Under 17 Eccellenza giocherà contro il Milazzo alle ore 18.30, venerdì 16 febbraio l’Under 17 Regionale affronterà il Cefalù alle ore 20, e domenica 18 febbraio l’Under 17 Eccellenza giocherà contro il Ragusa alle ore 17.