Il Comune di Palermo ha annunciato che a partire dal 14 febbraio 2024, la Postazione Decentrata Borgonuovo di Largo Pozzillo n. 7 ridurrà i suoi servizi per motivi organizzativi. Durante questo periodo, verrà erogato solo il servizio di rilascio della Carta di Identità Elettronica (C.I.E.). Gli altri servizi potranno essere richiesti attraverso la piattaforma online per le certificazioni, o recandosi presso altre postazioni in caso di comprovata urgenza.
Si invita, dunque, la cittadinanza a pianificare attentamente le proprie necessità e a prendere in considerazione le possibili alternative per l’ottenimento dei servizi non disponibili temporaneamente presso la Postazione Decentrata Borgonuovo. Ci si potrà affidare al servizio online per le certificazioni o recarsi presso altre postazioni decentralizzate in caso di urgenza.
L’amministrazione comunale si scusa per eventuali disagi causati da questa situazione temporanea e si impegna a tornare alla piena erogazione dei servizi il prima possibile. Si ricorda, inoltre, che l’obiettivo di questa riduzione temporanea è quello di ottimizzare l’organizzazione dei servizi offerti dalla Postazione Decentrata Borgonuovo, garantendo una maggiore efficienza e qualità nell’erogazione degli stessi.