Il Comune di Messina ha emesso un comunicato stampa in cui informa della disponibilità di strutture sepolcrali da affidare in concessione mediante asta pubblica. Gli interessati sono invitati a prendere visione degli allegati relativi all’avviso per avere tutte le informazioni necessarie.
Le strutture sepolcrali oggetto della concessione sono ubicati all’interno dei cimiteri comunali di Messina e rappresentano un’opportunità per coloro che desiderano avere a disposizione un luogo di sepoltura per i propri cari.
L’asta pubblica, prevista per una data da stabilire, consentirà di assegnare le concessioni a chi presenterà l’offerta più vantaggiosa, secondo le modalità indicate nel comunicato stampa.
Si invitano pertanto tutti coloro che fossero interessati a partecipare all’asta pubblica per l’affidamento delle strutture sepolcrali a prendere visione degli allegati e a prendere visione di tutte le disposizioni relative alla procedura di assegnazione.
Il Comune di Messina si rende disponibile per fornire ulteriori informazioni e chiarimenti a coloro che ne facessero richiesta, al fine di garantire la massima trasparenza e correttezza nella procedura di affidamento delle concessioni.