Trasferimento locali farmacia di Castel di Lucio

Il Dipartimento del Farmaco ha emesso un avviso di trasferimento dei locali della farmacia sede unica rurale del Comune di Castel di Lucio “Farmacia Miranti Luisa & C. sas”. Il trasferimento riguarda il passaggio dalla sede attuale in Via Cavour n. 2 a Piazza Umberto I° n. 7.

L’avviso è stato emesso in seguito alla ricezione di un’istanza presentata il 13 febbraio 2024, in cui è stata ufficialmente richiesta la variazione della sede della farmacia.

La richiesta di trasferimento dei locali è stata avanzata dalla Farmacia Miranti Luisa & C. sas, che ha ottenuto l’autorizzazione per spostare la propria sede nell’ambito del Comune di Castel di Lucio.

Il trasferimento dei locali della farmacia sede unica rurale è un’operazione soggetta a specifiche regolamentazioni e autorizzazioni da parte delle istituzioni competenti, e l’ASP di Messina è responsabile di garantire il rispetto di tali normative.

Il Dipartimento del Farmaco ha quindi emesso l’avviso per informare la popolazione e le istituzioni del Comune di Castel di Lucio riguardo al trasferimento dei locali della farmacia, che avrà effetto con la modifica dell’indirizzo ufficiale della sede.