L’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia ha reso noto l’avvio della procedura di selezione di una scuola capofila a cui affidare la gestione amministrativo-contabile delle risorse assegnate per la realizzazione delle attività di formazione del “Piano regionale delle attività Erasmus+ ed eTwinning 2024-2025”. Il valore delle risorse assegnate ammonta a euro 29.000,00.
L’avviso di selezione è stato pubblicato sull’Albo Pretorio, nella categoria “Bandi di gara”.
Si tratta di un’opportunità importante per le scuole siciliane che desiderano partecipare attivamente alle attività di formazione di Erasmus+ ed eTwinning 2024-2025, contribuendo così alla promozione della cooperazione internazionale e allo sviluppo delle competenze dei propri studenti e docenti.
Le scuole interessate potranno trovare maggiori dettagli e informazioni sulla procedura di selezione sul sito web dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia. Si invita quindi tutte le scuole interessate a prendere visione dell’avviso e a presentare la propria candidatura per diventare la scuola capofila per il progetto Erasmus+ ed eTwinning 2024.
Si ricorda che il periodo di selezione e presentazione delle candidature è limitato nel tempo, pertanto le scuole interessate sono invitate a procedere tempestivamente seguendo le indicazioni fornite nell’avviso di selezione.