La Federazione Federciclismo Sicilia ha ricevuto un comunicato stampa dall’Assessorato Regionale riguardante la procedura di acquisizione candidature per l’erogazione di voucher sportivo. Si tratta di una manifestazione di interesse per le Associazioni Sportive Dilettantistiche e le Società Sportive Dilettantistiche affiliate al CONI e/o al CIP, che gestiranno nel corso del 2024 le attività sportive o i corsi organizzati per le finalità di cui al comma 61, dell’art. 26, della legge regionale 22 febbraio 2023 n.2 (Voucher sportivi).
Le associazioni e società sportive interessate devono compilare la propria candidatura inviando la domanda (Allegato A) a mezzo pec all’indirizzo [email protected] e a mezzo posta mediante raccomandata AR all’indirizzo: Dipartimento regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, Via Notarbartolo, n.9 – 90141 Palermo entro il 23 febbraio 2024, termine ultimo di invio della richiesta.
Le Società/Associazioni sportive che hanno aderito all’analoga iniziativa svoltasi lo scorso anno e inserite nell’elenco approvato con D.D.G. 1855 del 14.8.2023, interessate alla presente procedura, non dovranno inoltrare alcuna istanza e saranno inserite d’ufficio tra i soggetti che aderiranno alla presente Manifestazione di interesse. Diversamente, coloro che per il corrente anno non ritengono di dover partecipare all’iniziativa in argomento, dovranno presentare esplicita rinuncia secondo il modello allegato B.
La procedura è regolata da un decreto e allegati che stabiliscono i criteri da seguire.
L’articolo pubblicato dalla Federazione Federciclismo Sicilia è tratto da un comunicato stampa ricevuto dall’Assessorato Regionale e fornisce tutte le informazioni necessarie per le ASD e le SSD interessate a partecipare alla manifestazione di interesse per l’erogazione di voucher sportivo.