Il Comune di Palermo ha annunciato l’avvio di una nuova collaborazione tra AMG Energia ed ANCE Palermo, volta a migliorare i servizi offerti alla città. L’accordo è stato siglato durante un incontro tra il presidente di AMG Energia, Francesco Scoma, e il presidente di ANCE Palermo, Giuseppe Puccio. Al meeting erano presenti anche il vicepresidente dell’associazione, Salvo Russo, il direttore Filippo Dattolo e il dirigente della Direzione Pubblica Illuminazione e Verifiche di AMG Energia, Fabrizio Averna.
L’obiettivo principale della collaborazione è l’ampliamento dell’albo fornitori di AMG Energia. ANCE Palermo si impegnerà a invitare le proprie aziende associate ad iscriversi all’albo dei fornitori della partecipata, nel pieno rispetto delle procedure di legge e della trasparenza.
Il presidente di AMG Energia, Francesco Scoma, ha sottolineato l’importanza del supporto da parte di aziende qualificate per l’attuazione di interventi corposi in città. Queste aziende potranno garantire qualità, rapidità e puntualità, aspetti fondamentali per la soddisfazione dei cittadini.
Il presidente di ANCE Palermo, Giuseppe Puccio, ha sottolineato l’importanza di questa sinergia tra una società partecipata dal Comune e l’associazione che rappresenta centinaia di imprese private. L’obiettivo principale della collaborazione è quello di offrire maggiore qualità ai cittadini.
L’avvio di questa collaborazione segna un momento importante e promettente per entrambe le parti coinvolte. Si prevede che questa sinergia possa portare benefici tangibili alla città di Palermo, migliorando significativamente i servizi offerti.