Anche quest’anno torna l’appuntamento del B&B Day, iniziativa giunta alla 17esima edizione che invita a celebrare l’ospitalità italiana nel suo formato più accogliente e personale.
L’evento permetterà infatti di alloggiare gratuitamente sabato 2 marzo in tutte le strutture ricettive che aderiscono all’iniziativa, a patto di prenotare anche un pernottamento aggiuntivo, o il giorno precedente (venerdì 1 marzo) o quello successivo (domenica 3 marzo).
Scelto il Bed and Breakfast, il costo per la notte del 2 marzo sarà decurtato automaticamente al momento della prenotazione. Insomma, una vacanza a metà prezzo che potrà essere scelta tra le tante dimore urbane, ville nobiliari, casali di campagna, baite e appartamenti affiliati al portale.
Questo modello di accoglienza si rivela una formula vincente per coloro che sono alla ricerca di un’immersione totale nelle realtà locali, in un clima di calore, intimità e sostenibilità, lontano dai circuiti turistici più convenzionali.
Il B&B Day è un invito a scoprire l’Italia attraverso l’ospitalità e la condivisione di storie e tradizioni, un’opportunità per vivere un’avventura autentica e personalizzata.
Anche in Sicilia sarà possibile vivere tale esperienza in una delle strutture aderenti.
Per scoprirle e avere informazioni su questo evento si potrà visitare il sito www.bbday.it