La Trapani Shark ha svolto l’ultimo allenamento di preparazione alla gara interna di domani contro la Tezenis Verona, valevole per la ventiquattresima giornata della stagione regolare della serie A2 Old Wild West. I convocati per la partita sono stati resi noti: Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi, Yancarlos Rodriguez.
Per la partita è stata designata l’arbitrazione con Marco Vita di Ancona come primo arbitro, Marco Marzulli di Pisa come secondo arbitro e Andrea Agostino Chersicla di Oggiono come terzo arbitro. La guardia della Trapani Shark, Fabio Mian, ha dichiarato che la squadra è consapevole di dover recuperare un po’ di disciplina che è stata parzialmente smarrita nelle ultime gare e che sono determinati a tornare al successo.
I biglietti per l’ingresso alla partita sono disponibili online e presso la biglietteria all’interno del negozio ufficiale del Pala Shark. Gli orari di apertura della biglietteria sono stati resi noti per il giorno precedente alla partita e per il giorno stesso della partita.
Per chi non potrà essere presente al Pala Shark per la partita, ci sono diverse opzioni per seguire l’evento. La piattaforma LNP permetterà di seguire la partita in diretta in streaming con Lnp Pass, con telecronista Dario Gentile e commento tecnico di Salvatore Barraco. Sarà anche possibile ascoltare la radiocronaca diretta su Radio 102 e seguire aggiornamenti sulla pagina Facebook ufficiale della squadra.
La conferenza stampa post gara sarà anche trasmessa in diretta. Inoltre, Telesud trasmetterà la telecronaca differita della partita e sarà disponibile anche online su telesudweb.it e su tutti i mezzi dell’emittente.