Il Noto Calcio ha annunciato che l’incontro con la F.C. Gravina, in programma per la ventesima giornata, sarà arbitrato da Giovanni Muccio della sezione di Ragusa. La partita si svolgerà allo Stadio Comunale di Pozzallo, con inizio alle 15:00. Non ci saranno limitazioni all’accesso allo stadio, quindi la partita sarà disputata a porte aperte.
Per tutti coloro che vorranno raggiungere lo Stadio Comunale di Pozzallo dall’Autostrada Siracusa – Gela o dalla SS115, il Noto Calcio ha fornito delle indicazioni. Saranno disponibili itinerari dettagliati per agevolare il pubblico nell’arrivo allo stadio per assistere alla partita.
Una fonte del Noto Calcio ha dichiarato che la squadra è pronta ad affrontare la partita contro la F.C. Gravina, e che conta sul sostegno dei tifosi per ottenere un risultato positivo. La squadra è determinata a continuare il proprio percorso di successi e a dare il massimo sul campo.
Il Noto Calcio ha anche invitato tutti i tifosi ad essere presenti numerosi allo stadio per sostenere la squadra e per vivere insieme un’emozionante giornata di calcio. L’auspicio è che la partita sia avvincente e che regali emozioni forti a tutti gli appassionati.
In attesa del fischio d’inizio, sia il Noto Calcio che la F.C. Gravina stanno lavorando duramente per prepararsi al meglio per l’incontro. L’aspettativa è che la partita sia intensa e combattuta, con entrambe le squadre che daranno il massimo per conquistare i tre punti in palio.
Il Noto Calcio si è detto fiducioso di poter contare sul supporto dei propri tifosi, che sono sempre stati un grande stimolo per la squadra. Con il loro sostegno, la squadra spera di ottenere un risultato positivo e continuare a migliorare il proprio percorso in campionato.