Il Comitato Regionale e il Centro di Qualificazione Regionale della Sicilia hanno annunciato l’indizione del CORSO ALLENATORI DI SECONDO GRADO per la stagione sportiva 2023/24, come previsto dalla nuova Guida Organizzativa dell’Area Sviluppo e Formazione del Settore Tecnico Nazionale.
Il corso è destinato alla formazione dei Quadri Tecnici e rappresenta un’importante opportunità per tutti coloro che desiderano approfondire le proprie conoscenze e competenze nel campo dell’allenamento pallavolistico.
L’indizione dettagliata e il modulo di iscrizione al corso sono disponibili in allegato al comunicato stampa, offrendo la possibilità a tutti gli interessati di accedere alle informazioni necessarie e di procedere con l’iscrizione.
L’indizione di questo corso rappresenta un ulteriore impegno da parte della Federazione di pallavolo siciliana “Feder Volley Sicilia” nell’ambito della formazione e dello sviluppo del settore tecnico, dimostrando l’importanza che viene data alla crescita e al miglioramento continuo degli allenatori.
Si tratta di un’opportunità da non perdere per tutti coloro che desiderano investire nella propria crescita professionale e acquisire nuove competenze in un settore sempre più competitivo e in continua evoluzione come quello della pallavolo.