Il Catania FC ha vinto 2-0 contro la Juve Stabia nella ventisettesima giornata della Serie C NOW 2023/2024, girone C. La partita si è svolta domenica 18 febbraio 2024 allo Stadio “Angelo Massimino” di Catania.
I gol del Catania sono stati segnati da Castellini al 14° minuto del primo tempo e al 30° minuto del secondo tempo.
La formazione del Catania è stata un 4-4-1-1 con Albertoni in porta, Bouah, Monaco, Quaini e Castellini in difesa, Chiricó, Welbeck, Tello e Cicerelli a centrocampo, e Peralta e Costantino in attacco. In panchina erano disponibili Furlan, Donato, Curado, Kontek, Patalano, Haveri, Cianci, Chiarella, Ndoj e Marsura, mentre l’allenatore è Lucarelli.
La Juve Stabia ha giocato con un 4-3-3, schierando Thiam in porta, Andreoni, Bachini, Bellich e Mignanelli in difesa, Buglio, Leone e Erradi a centrocampo, e Piscopo, Adorante e Candellone in attacco. In panchina c’erano Esposito, La Rosa, Baldi, Folino, Picardi, Stanga, D’Amore, Pierobon, Gerbo, Meli, Garau e Guarracino, con Tarantino come allenatore.
L’arbitro della partita è stato Marco Emmanuele, coadiuvato dagli assistenti Marco Cerilli e Fabio Catani, mentre il quarto ufficiale è stato Enrico Gemelli.
Durante la partita sono stati ammoniti Welbeck e Di Carmine del Catania, e Bellich, Buglio e Piovanello della Juve Stabia.
Il recupero è stato di 3 minuti nel primo tempo e di 4 minuti nel secondo tempo, mentre gli angoli sono stati 7 per il Catania e 6 per la Juve Stabia.