Il Trapani Calcio ha ottenuto una vittoria schiacciante nella 11^ giornata del campionato Under 17 provinciale, sconfiggendo la Primavera Marsala con un netto 9-0.
La formazione della Primavera Marsala era composta da Groppo, Anastasi, Maggio, Casano, Roperti, Giacalone, Lo Presti, Scopelliti, Amato, Veltri e Anastasi S., con Barraco come allenatore.
La squadra del Trapani era composta da Consiglio, Genovese, La Monica, Santoro Dav., Caiozzo (sostituito da Di Dia al 6′ st), Saitta, Santoro Dar. (sostituito da Crimi al 6′ st), Luminario, Peralta, Marino (sostituito da Curatolo al 23′ st) e Affun (sostituito da Montelone al 6′ st), con Figuccio come allenatore.
L’arbitro della partita è stato Vito Alessio Barone di Marsala. Le reti sono state realizzate da Marino al 3′ pt e al 5′ st, da Peralta al 10′ pt e al 12′ st, e infine da Monteleone, che ha segnato quattro gol consecutivamente, rispettivamente al 30′ st, 35′ st, 38′ st e 42′ st.
Nella partita è stato ammonito Maggio della Primavera Marsala. Il numero di calci d’angolo è stato di 8 per la Primavera Marsala e 4 per il Trapani Calcio.