La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di Vittoria, trentunenne e già noto alle forze dell’ordine, per il furto di energia elettrica. Gli Agenti del Commissariato di P.S. di Vittoria hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione, situata in una via centrale della città, e hanno scoperto una serie di reati. Oltre al furto di energia elettrica, l’uomo è stato trovato in possesso di cocaina e marijuana, materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti e 450 euro in banconote di vario taglio, provento dell’attività di spaccio.
Inoltre, è emerso che l’impianto elettrico dell’abitazione era in grado di bypassare il contatore elettrico, allacciandosi direttamente alla rete pubblica. Di fronte a queste prove, Enel distribuzione è intervenuta per accertare l’allaccio abusivo e l’uomo è stato arrestato per il reato di furto aggravato di energia elettrica.
Dopo le formalità di rito, è stato posto ai domiciliari, misura che è stata confermata anche dopo la convalida dell’arresto. Inoltre, è stato deferito in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.