Fornitura idrica sostitutiva attiva da domani per alcune zone di Trapani

Il Comune di Trapani ha fornito un aggiornamento sull’emergenza idrica che interessa diverse zone della città. A partire da domani, sarà attivo un servizio sostitutivo per la fornitura di autobotte nelle zone di Villa Rosina, Xitta ed area Via Villanuova e limitrofe. Successivamente, il servizio sarà esteso ad altre zone colpite dalla mancanza d’acqua.

Per poter usufruire del servizio di autobotte, gli utenti devono essere in regola con il pagamento delle bollette. È possibile richiedere il servizio inviando una mail all’indirizzo [email protected], chiamando l’ufficio al numero 0923 590730/731/734, oppure recandosi direttamente negli uffici comunali.

L’amministrazione comunale ha fornito queste indicazioni al fine di garantire un’assistenza tempestiva alle zone colpite da carenza d’acqua. Si invita dunque la cittadinanza a seguire le indicazioni fornite e a collaborare per superare questa situazione di emergenza.

Si ricorda inoltre che l’emergenza idrica è una problematica complessa e che richiede il contributo di tutti per essere affrontata nel modo più efficace possibile. Il Comune di Trapani si impegna a monitorare costantemente la situazione e ad adottare tutte le misure necessarie per garantire l’approvvigionamento idrico a tutta la cittadinanza. Si invita la popolazione a seguire gli aggiornamenti forniti dall’amministrazione comunale e a collaborare per superare questa fase critica.