I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un giovane di 18 anni accusato di spaccio di crack, una droga molto pericolosa e diffusa tra i giovani. Il ragazzo è stato fermato nel quartiere Albergheria, mentre cercava di nascondersi alla vista della gazzella dei Carabinieri. Dopo essere stato raggiunto e perquisito, sono saltate fuori 26 dosi di crack e 125 euro in contanti dal suo borsello.
L’arresto del ragazzo è stato convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo. La droga sequestrata è stata inviata al L.A.S.S.-Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti- del Comando Provinciale di Palermo per le verifiche ponderali e qualitative.
L’indagato è attualmente solo indiziato di reato e la sua posizione verrà valutata dall’Autorità Giudiziaria nel corso dell’intero procedimento processuale. La presunzione di innocenza è un principio fondamentale e la sua colpevolezza verrà definita solo in seguito all’emissione di una sentenza di condanna passata in giudicato.