“In questi mesi abbiamo interloquito costantemente come amministrazione con i cittadini e le cittadine diversamente giovani per individuare una sede idonea temporanea, da affiancare allo spazio all’interno della villa comunale attualmente in ristrutturazione coi fondi stanziati dal GAL Etna Sud, in attesa di approntare un luogo di ritrovo adeguato ed in linea con le esigenze ed i requisiti emersi nei vari incontri“.
Lo ha annunciato il Sindaco di Mascalucia Vincenzo Magra, che in un post social ha confermato la scelta di una nuova ubicazione del centro anziani di Mascalucia.
“Sentita la rappresentante Ofelia Zappalà, su istanza del consigliere comunale Dario Vellini ed in accordo con gli Assessori Salvatore Roccella e Damiano Marchese”, ha detto il Primo cittadino, “abbiamo ritenuto opportuno mettere a disposizione in via temporanea la delegazione di Massannunziata, che presenta tutti i requisiti richiesti”.
Sarà fruibile per attività ludiche martedì e venerdì dalle 16:00 alle 18:00. Nello specifico, saranno organizzate proiezioni cinematografiche e corsi di ballo.