Il Comune di Palermo ha reso noto che sono stati ultimati i “Lavori di manutenzione di Via Villaermosa e della via Riccardo Wagner” il 24 gennaio 2024. In base all’art.16 dell’Allegato II.14 del D.Lgs 36/2023, è stata pubblicata un’avviso rivolto ai creditori dell’esecutore dei lavori. Questo avviso invita coloro che vantano crediti per indebite occupazioni di aree o stabili e danni arrecati durante l’esecuzione dei lavori a presentare entro il termine massimo di trenta giorni le ragioni del loro credito e la documentazione relativa. La scadenza per presentare tali richieste è fissata al 8 marzo 2024.
Nell’avviso pubblicato dal Comune di Palermo ai creditori, è possibile trovare ulteriori dettagli e chiarimenti riguardo alle richieste di risarcimento. Per consultare l’avviso completo, è possibile fare riferimento al documento disponibile al seguente link: [Avviso ai creditori villaermosa](https://www.comune.palermo.it/js/server/uploads/_23022024111038.pdf).
Si raccomanda ai creditori interessati di prendere visione dell’avviso e di provvedere, nel caso in cui siano coinvolti, a presentare la documentazione richiesta entro la scadenza prevista al 8 marzo 2024.