Il prossimo incontro di calcio tra Gymnica Scordia e Noto sarà arbitrato da Salvatore Puglisi, fischietto etneo già noto ai tifosi granata. Puglisi aveva già diretto un incontro tra il Noto e il Città di Belpasso lo scorso dicembre al ‘Peppino Rizza’. Il fischio d’inizio è previsto per le 15:00 allo Stadio ‘Aldo Binanti’ di Scordia.
Lo stadio di Scordia, per motivi di sicurezza, ha una capienza ridotta e solo un numero limitato di tifosi muniti di pass potranno assistere all’incontro. Per sostenere i colori granata, una delegazione di venti tifosi netini si recherà a Scordia per supportare la squadra.
La presenza dei tifosi è sempre importante per la squadra in campo e la delegazione netina sarà pronta a sostenere il Noto durante l’incontro contro Gymnica Scordia. L’entusiasmo dei tifosi è un elemento fondamentale per la squadra e il supporto in trasferta è sempre un valore aggiunto per i giocatori in campo.
L’arbitraggio di Puglisi sarà sicuramente all’altezza della situazione e i tifosi potranno aspettarsi una partita emozionante e ben gestita. L’incontro promette di essere avvincente e i tifosi netini sono pronti a sostenere la squadra fino all’ultimo minuto di gioco.