Catania FC: Carlotta Sciuto e Giulia La Porta convocate per il Torneo Calcio +15

Carlotta Sciuto e Giulia La Porta, due giovani talenti del settore femminile del Catania FC, sono state convocate per partecipare al triangolare della fase preliminare del Torneo Calcio +15. La convocazione è stata effettuata dal responsabile tecnico Massimiliano Osman, che ha riconosciuto i significativi progressi individuali delle due giocatrici classe 2009.

Le due rossazzurre, Carlotta Sciuto e Giulia La Porta, si uniranno al gruppo delle diciotto atlete della Rappresentativa regionale femminile Under 15 per partecipare al triangolare che si svolgerà a Mori, in provincia di Trento, sabato 24 febbraio. Un’importante opportunità per le giovani calciatrici di confrontarsi e mettersi in gioco a livello nazionale.

Carlotta Sciuto e Giulia La Porta hanno dimostrato il loro valore anche con il Catania Women, militante nel campionato di Serie C. Grazie alla loro costanza, impegno e talento, si sono guadagnate la convocazione per rappresentare la Sicilia in questa importante competizione giovanile.

Il Catania FC è orgoglioso di poter contribuire alla crescita e alla valorizzazione del settore femminile del calcio, offrendo alle giovani giocatrici l’opportunità di mettersi in mostra e confrontarsi con le migliori realtà del panorama giovanile italiano. Carlotta Sciuto e Giulia La Porta sono la dimostrazione che il lavoro duro e la passione possono portare a grandi risultati.

Il Club augura alle due calciatrici un’incredibile esperienza nel Torneo Calcio +15 e siamo sicuri che sapranno dare il loro contributo alla Rappresentativa regionale femminile Under 15 con dedizione e determinazione.