Il Modica Calcio si prepara per affrontare la seconda trasferta con Settineri in panchina, domenica alle 15 contro il Santa Croce. La squadra rossoblu si troverà di fronte una formazione che ha vissuto alti e bassi in questa stagione e che ha già affrontato in due occasioni tra Campionato e Coppa.
Nei precedenti incontri di questa stagione, il Modica ha ottenuto una vittoria schiacciante in Coppa contro il Santa Croce e una sconfitta nel Girone B di Eccellenza. Il mister Settineri dichiara di aver lavorato bene durante la settimana per migliorare il gioco della squadra, che sta iniziando a mostrare sprazzi di quello che vuole raggiungere.
Nonostante la conoscenza del modulo 4-3-3, che il gruppo ha padroneggiato meglio finora, Settineri sottolinea che la partita contro il Santa Croce non sarà semplice, soprattutto su un campo difficile per chi vuole giocare palla a terra. La squadra dovrà dare il massimo e non commettere errori, considerando che il margine di errore è molto ridotto.
Ecco l’elenco dei convocati per la sfida di Domenica 25 Febbraio contro il Santa Croce, escludendo gli infortunati Agodirin e Manfrè e lo squalificato Diop: Portieri: Basso, Marino, Trovato N. Difensori: Ababei, Ballatore, Cacciola, Parisi, Trovato M., Vindigni. Centrocampisti: Alfieri, Biondi, Cicero, Guerci, Incatasciato, Palermo, Palmisano, Prezzabile, Strano. Attaccanti: Azzara, Fama’, Savasta.