La terna arbitrale per il prossimo match dell’Acireale Calcio contro la Gioiese è stata ufficializzata. La partita, che si terrà presso lo stadio comunale, vedrà al centro dell’attenzione l’arbitro Nicolo Valenti proveniente da Brindisi. Ad affiancarlo come first assistant sarà Leondardo Grimaldi di Bari, mentre il secondo assistente sarà Alessandro Tangaro di Molfetta.
La scelta della terna arbitrale è stata comunicata dall’Acireale Calcio tramite un comunicato stampa ricevuto oggi, il 23 febbraio 2024. La società si è espressa positivamente riguardo alla designazione degli arbitri per la partita contro la Gioiese, sottolineando l’importanza di garantire la massima professionalità e imparzialità durante gli incontri di campionato.
Nicolo Valenti, arbitro principale del match, è un nome noto nel panorama arbitrale italiano e vanta una lunga esperienza nelle competizioni nazionali. I due assistenti, Leonardo Grimaldi e Alessandro Tangaro, sono anch’essi arbitri di comprovata esperienza e si sono distinti per la loro competenza e correttezza in campo.
La designazione della terna arbitrale suscita sempre grande interesse tra i tifosi e gli addetti ai lavori, in quanto il lavoro degli arbitri svolge un ruolo cruciale nel corretto svolgimento delle partite e nella tutela dell’equità sportiva. L’Acireale Calcio si prepara dunque ad affrontare la Gioiese con la consapevolezza che l’arbitraggio sarà affidato a professionisti di alto livello.