Modica Calcio pareggia contro Santa Croce: rimane in zona playoff.

Il Modica Calcio si ferma sul pareggio nella partita contro il Santa Croce, disputata su un campo difficoltoso a causa del manto erboso ai limiti della praticabilità. Nonostante essere passati in vantaggio, i rossoblù non sono riusciti a chiudere la sfida e hanno dovuto accontentarsi di un punto in classifica.

Il primo tempo è iniziato con una rete annullata per fuorigioco a Savata, seguita da diverse occasioni per il Modica Calcio tra cui un tiro di Palermo che ha colpito l’esterno della rete. Il Santa Croce ha avuto la sua prima occasione al 7′ con Bellassai che ha mandato il pallone a lato. Altri tentativi da parte del Modica Calcio sono stati fermati dal legno e dalla traversa, con Palermo e Marino che hanno sfiorato il gol.

Nella ripresa, un autogol casalingo ha portato il Modica Calcio in vantaggio, ma il Santa Croce è riuscito a pareggiare grazie a un calcio di rigore. Nonostante vari tentativi dei rossoblù di segnare il gol della vittoria, la partita è terminata con un pareggio 1-1.

Il tecnico Settineri ha commentato la partita definendo il campo impraticabile e sottolineando l’importanza di essere più cinici nelle situazioni decisive. Nonostante ciò, la squadra è tornata in zona playoff e si concentra ora sul proseguimento del campionato, lavorando duramente per migliorare le proprie prestazioni.

Nella formazione del Santa Croce hanno giocato Gravina, Sauro, Pesetti, Carta, Brullo, Jansens, Silva, Bellassai, Samb, Caminero e Massari, mentre nel Modica Calcio hanno giocato Marino, Ballatore, Cacciola, Strano, Vindigni, Trovato, Incatasciato, Palmisano, Famà, Palermo e Savasta. I marcatori della partita sono stati Savasta per il Modica Calcio e Carta per il Santa Croce.