Il Noto Calcio ha vissuto una settimana alquanto travagliata, culminata con la seconda sconfitta in campionato. Dopo un lungo black-out al ‘Palatucci’ e un pullman in avaria lungo la strada per Scordia, la squadra granata ha subito una sconfitta che il Direttore Sportivo Samuele Carbè ha definito “un po’ troppo larga rispetto a ciò che si è visto in campo”.
Carbè ha sottolineato che nonostante le difficoltà incontrate, i giocatori hanno dato il massimo e hanno lottato fino alla fine. Si è complimentato sia con i giocatori del Gymnica Scordia per la loro prestazione, sia con i ragazzi del Noto, ribadendo che la sconfitta non ridimensiona le aspettative della società.
L’ex capitano del Noto ha dichiarato che ci sono ancora molte partite da disputare e che la squadra continuerà a lottare fino a quando la matematica non darà certezze. Ha infine espresso fiducia nei giocatori e nello staff tecnico, sottolineando che da martedì si ripartirà con ancora più fame e determinazione.
Carbè ha concluso il suo intervento ringraziando la gente di Scordia per l’aiuto fornito quando il pullman della squadra si è fermato, esclamando “Forza Noto!”.
La settimana travagliata vissuta dal Noto Calcio sembra aver unito ancora di più la squadra, che ora è pronta a ripartire con determinazione per affrontare le sfide che verranno.