Il comunicato stampa ricevuto dall’ASP di Enna informa che a causa di lavori tecnici in corso nelle prime ore del mattino di oggi lunedì 26 febbraio 2024, potrebbero verificarsi interruzioni e rallentamenti nella funzionalità di importanti servizi come le linee telefoniche, il CUP e il Call Center. Si chiede scusa per gli eventuali disagi che potrebbero essere arrecati all’utenza.
Si consiglia agli utenti di essere pazienti e di contattare l’ASP di Enna in orari successivi per usufruire dei servizi offerti, considerando che le interruzioni sono dovute a lavori in corso e quindi temporanee.
L’interruzione dei servizi potrebbe causare disagi agli utenti che necessitano di informazioni, prenotazioni o altri servizi offerti dal CUP e dal Call Center dell’ASP di Enna. Si invita quindi a programmare eventuali richieste in momenti successivi, quando la situazione sarà tornata alla normalità.
L’ASP di Enna si impegna a ripristinare la piena funzionalità dei servizi il prima possibile e a informare tempestivamente gli utenti sugli eventuali sviluppi della situazione. Si ringrazia per la comprensione e la collaborazione nell’affrontare questa situazione temporanea.
Per ulteriori aggiornamenti e informazioni, si consiglia di consultare il sito web dell’ASP di Enna o di contattare direttamente l’ente tramite i canali alternativi disponibili per eventuali emergenze o necessità urgenti.