Trapani Shark: Preparazione intensiva per la sfida contro l’UCC Assigeco Piacenza

La squadra di basket Trapani Shark ha iniziato oggi il lavoro settimanale in vista della prossima gara contro l’UCC Assigeco Piacenza, in programma per domenica 3 marzo alle ore 18. La partita sarà valida per la ventiseiesima giornata della stagione regolare del campionato di serie A2 Old Wild West.

Il programma settimanale prevede una seduta pomeridiana oggi lunedì 26 febbraio, una seduta pomeridiana anche martedì 27 febbraio, una seduta mattutina mercoledì 28 febbraio, una doppia seduta giovedì 29 febbraio (mattina e pomeriggio), una seduta pomeridiana venerdì 1 marzo e una seduta mattutina sabato 2 marzo.

La conferenza stampa pre-gara si terrà venerdì 1 marzo alle ore 16.30 presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” al Pala Shark, dove il coach Daniele Parente e un giocatore parleranno della sfida imminente. La conferenza sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale “Trapani Shark”.

La prevendita per i biglietti della partita di domenica prossima è già in corso. I biglietti per l’ingresso sono disponibili online sul sito vivaticket.com e presso la biglietteria situata all’interno dello store ufficiale del Pala Shark. Gli orari di apertura della biglietteria sono dalle 9.30 alle 12.45 e dalle 16 alle 19.30 da martedì 27 febbraio a sabato 2 marzo, e dalle 9.30 alle 12.45 e dalle 16 alle 17.55 domenica 3 marzo.

Per quanto riguarda il settore giovanile, le formazioni giovanili della Trapani Shark hanno degli impegni settimanali nei vari campionati. Tra i match in programma, da evidenziare il confronto tra l’Under 17 Regionale Bagheria e la Trapani Shark oggi alle 19.30, e l’incontro dell’Under 15 Marsala contro la Trapani Shark giovedì 29 febbraio alle ore 20.