L’ASP di Trapani ha comunicato la riapertura dei termini per la selezione interna per il conferimento di Incarichi di F.O. (Riabilitazione). Questa decisione è stata presa in seguito alla deliberazione C.S. n. 213 del 21/02/2024 di modifica dell’Assetto Organizzativo 2023- Area Sanitaria, adottata con deliberazione C.S. n. 147 del 26/01/2024.
La riapertura riguarda esclusivamente l’Incarico di Funzione Organizzativa Elevata Complessità (Ex Posizione Organizzativa) di cui al n. 9 dell’Assetto Organizzativo-Area Sanitaria (Professioni Sanitarie della Riabilitazione). A tal fine è stata creata una specifica sezione riservata nella piattaforma “Selezione e Concorsi”.
I termini di presentazione delle istanze sono stati prorogati a quindici (15) giorni, e pertanto le candidature potranno essere presentate da lunedì 04/03/2024 fino alle ore 23:59 di lunedì 18/03/2024. È necessario registrarsi sul sito https://asptrapani.selezionieconcorsi.it/, selezionare la procedura di interesse e compilare il form online con tutti i dati anagrafici richiesti.
Si ricorda che tutti i requisiti necessari devono essere posseduti alla data di scadenza del bando. Le domande precedentemente presentate per l’incarico in questione non hanno più validità, pertanto è necessario presentare una nuova istanza per partecipare alla selezione.
Il bando completo è disponibile in allegato al comunicato stampa dell’ASP di Trapani.