Il consigliere comunale Sabrina Figuccia ha inviato una lettera aperta al presidente del comitato “Esistono i diritti”, Gaetano D’Amico, riguardante la questione della registrazione dei figli delle famiglie omogenitoriali. Nella lettera, Figuccia ha ribadito il suo pensiero sulla mozione e ha fornito dettagli su quanto accaduto durante e dopo la riunione dei capigruppo consiliari.
La mozione in questione riguarda la registrazione ufficiale dei figli delle famiglie omogenitoriali, un tema che ha suscitato dibattito e interesse nell’ambito politico e sociale.
La lettera inviata da Figuccia al comitato “Esistono i diritti” è stata allegata al comunicato stampa diffuso dal Comune di Palermo. In essa, il consigliere ha espresso la sua posizione chiara e determinata sulla questione, ribadendo l’importanza di riconoscere pienamente i diritti delle famiglie omogenitoriali.
Il comunicato stampa del Comune di Palermo ha reso pubblica la posizione e l’iniziativa del consigliere Figuccia, mettendo in luce l’importanza e la sensibilità del tema delle famiglie omogenitoriali nell’attuale contesto politico e sociale.
La vicenda evidenzia la volontà del consigliere Figuccia di sostenere e difendere i diritti delle famiglie omogenitoriali, dimostrando un impegno concreto e una chiara presa di posizione a favore dell’inclusione e della parità di trattamento per tutti i cittadini.